06/07/2022
Il lusso investe nel lifestyle in versione balneare. Molti fashion brand non si limitano più a realizzare costumi da bagno, borse di vimini, flip flop e cappellini di paglia; l’estate 2022 segna il desiderio di personalizzare non solo i look da mettere in valigia ma anche gli spazi dedicati al relax. Sono sempre più frequenti le partnership tra maison e strutture esclusive che vengono customizzate da pattern e loghi ben riconoscibili, spesso in concomitanza con il lancio di pop-up e capsule speciali.
05/07/2022
La baia del promontorio di Portofino, meta del jet set internazionale, per la stagione 2022 si veste di moda grazie a una collaborazione d’eccezione. Il resort Le Carillon di Paraggi, indirizzo pieds dans l’eau sospeso tra le acque color smeraldo e l’ombra dei pini marittimi, si colora delle vibranti nuance di Missoni.
08/07/2022
Missoni è sbarcato a Portofino. La maison ha vestito lo storico Resort Le Carillon di Paraggi, un esclusivo centro Spa racchiuso tra boschi di pini marittimi, il mare smeraldo e la vista mozzafiato del promontorio di Portofino. Un ambiente luxury in cui il mood è solo relax e comfort.
11/07/2022
Per leggere l'articolo bisogna abbonarsi a "Il Secolo 12^"
04/07/2022
Missoni firma la storica location Le Carillon di Paraggi. Il brand ha aperto un pop up nel resort con una completa customizzazione dello spazio grazie a diversi elementi forniture, tappezzeria e tessili utilizzati sia per la personalizzazione degli interni che per la veranda affacciata sulla rinomata baia del promontorio di Portofino.
05/07/2022
Sotto la guida di Alberto Caliri, creative director della linea home, la maison lancia un'iniziativa che prevede la customizzazione di prestigiose destination italiane e internazionali. Un percorso che parte dal takeover dello storico Le carillon di Paraggi
04/07/2022
Il lusso e il mare di Portofino si colorano di puro stile Missoni, grazie alla sempre più vicina apertura del nuovo resort club firmato dalla maison.